Arrivo:   Partenza: Controlla disponibilità

Domande Frequenti


Scopri tutte le informazioni che desideri con le nostre risposte alle domande frequenti:

Orario di check in - check out

Il check in è aperto dalle ore 12,00 alle ore 22,00. Vi preghiamo di comunicarci l'orario di arrivo.
In caso di arrivi posticipati o anticipati, si prega di comunicarli al momento della prenotazione.
Il check out è alle ore 11,00. Su richiesta e previa disponibilità potete richiedere un late check out, con supplemento.

I prezzi indicati sono a persona o a camera?

I prezzi indicati sul sito sono a camera a notte.

Devo versare un anticipo quando prenoto?

All’atto della prenotazione vi verrà richiesta una forma di garanzia. Potrete lasciare i dettagli della carta di credito come garanzia oppure versare un acconto tramite bonifico bancario.
Il pagamento del soggiorno avverrà direttamente in struttura all’arrivo. 
Solo le prenotazioni non-rimborsabili richiedono un pagamento immediato e non-rimborsabile dell'importo totale.

Accettate carte di credito?

Si, accettiamo carte di credito, Visa, Mastercard e American Express

Posso collegarmi a internet?

Certo, in tutta la struttura é disponibile la connessione Wi Fi gratuito, troverete la password in camera.

C'è un deposito per le valigie?

Si. Custodiamo il bagaglio gratuitamente.

Ci sono orari per il rientro?

No. All’arrivo vi consegneremo le chiavi, avrete piena autonomia e sarete così liberi da orari per il rientro.

Dove posso parcheggiare l’auto?

Potete parcheggiare la vostra auto nel nostro parcheggio convenzionato vicinissimo alla nostra struttura.
La tariffa, scontata per i nostri Clienti, è di € 30,00 per 24 ore per le autovetture e di € 40,00 per 24 ore per i furgonati fino a 9 posti.

Se vengo in treno come posso arrivare alla struttura?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina dove siamo

Se vengo in auto come posso arrivare alla struttura?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina dove siamo

Cosa comprende il prezzo della camera?

Pernottamento, prima colazione, biancheria per la camera, Set individuale di asciugamani, Asciugacapelli, set di cortesia con saponi naturali, Aria condizionata/Riscaldamento, Wi-fi internet.

Posso portare con me il mio cane?

Certo, accettiamo i cani di piccola e media taglia, senza nessun costo aggiuntivo. I cani, all’interno dela struttura dovranno stare al guinzaglio, per la sicurezza ed il rispetto degli altri ospiti. Chiediamo di comunicarlo al momento della prenotazione.

Ho un figlio di 2 anni, paga anche lui?

I bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.

Come faccio a disdire la mia prenotazione?

Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto via e-mail alla casella di posta info@hotelcollodi.com
Per disdette effettuate in un tempo inferiore alle 72 ore prima della data di arrivo verrà addebitato l'importo della prima notte.
In caso di non show (mancata presentazione), verrà addebitato l'importo pari alla prima notte di soggiorno.
In caso di partenza anticipate, rispetto alla prenotazione, verrà addebitato l’intero importo.
Prenotazioni non-rimborsabili prevedono l'addebito dell'importo totale.
Torna Su


Hotel Collodi Firenze - Via Taddea 6, FLORENCE, Italy
Tel. +39 055 291 317 | Fax: +39 055 265 4059 | E-mail: info@hotelcollodi.com
P.I. 05749000484

© 2018 Hotel Collodi Firenze - designed & developed by e-signs.net
Italiano English Français Español